
Intervista a don Luigi Maria Epicoco
In occasione dei 25 anni de La Goccia odv, il 28 febbraio abbiamo chiesto a Don Epicoco di aiutarci a riflettere sull’accoglienza presso l’Abbadia di Fiastra. Nella sua riflessione ha parlato di gratitudine: ‘Non è un’emozione passeggera, ma la capacità di accorgersi del bene ricevuto, di non darlo per scontato’, richiamando il cammino compiuto con citazioni dal libro del Deuteronomio


