Raccontare una storia: la nostra!

“Raccontare una storia: la nostra!”

è un percorso formativo composto da 5 incontri online gratuiti che si svolgeranno dalle ore 17.00 alle ore 19.00 secondo il seguente calendario: 3 e 17 settembre, 1, 8 e 22 ottobre p.v.

Si tratta di un percorso che offrirà ai partecipanti la possibilità di riflettere e sperimentarsi nel racconto della propria scelta di essere famiglia accogliente, con strumenti nuovi e originali, che tengano conto sia delle naturali disposizioni ma che offrano spunti per comunicare e trasmettere un messaggio chiaro ed efficace.

I docenti coinvolti (Cristina Gregori, giornalista; Simona Cardinaletti, psicoterapeuta; Roberta Broggi, pedagogista; Claudio Gaetani, docente di discipline cinematografiche, scrittore; Cristina Riccardi, vice presidente Forum delle Associazioni Familiari) metteranno a disposizione le loro competenze per riflettere insieme sulle modalità efficaci per parlare di affido familiare e dedicheranno un tempo al confronto e al dialogo con i partecipanti attraverso un forum blog.

Per avere maggiori informazioni e adesioni al corso potete contattare il numero 333 1231823 oppure scrivere una mail a centroservizi@lagocciaonlus.it