Bomboniere Solidali

LA SOLIDARIETÀ È FATTA DI TANTE, PICCOLE GOCCE.
PIÙ UNA, LA TUA.

Tutte le nostre bomboniere sono realizzate da artigiani volontari con tecniche originali e materiali di qualità.

Trasforma i tuoi momenti felici in un sostegno a favore delle attività de  “La Goccia Onlus” che si occupa di affido attraverso una rete di famiglie, il Centro Servizi per la Famiglia, il Centro Studi, tante realtà per accogliere bambini, bambine e ragazzi in difficoltà, per sostenere le famiglie che fanno affido, per promuovere la cultura dell’ospitalità.

PER INFO E PRENOTAZIONI:

Associazione “La Goccia Onlus”  – Centro Servizi per la Famiglia – 0733/33944 o 334.9532851

L’ordine deve essere confermato almeno tre settimane prima della consegna.

La Goccia ringrazia il fotografo Marco Conti e per la realizzazione artigianale delle bomboniere Graziella Giuliani

Scatolina_porta_confetti Scatolina porta confetti in carta perlata Favini, realizzata con tecnica origami con decoro farfalla 3D incisa a mano decorata con mezze perle bianche (possibilità decoro di diversi colori).
Scatolina_porta_confetti_stampa Scatolina porta confetti in carta perlata Favini realizzata con tecnica origami con decori stampati (risorsa google Images free) per diverse occasioni e ricorrenze.
Scatolina_porta_confetti_esagonale Scatolina porta confetti realizzata in carta perlata Favini con tecnica origami su modello con base esagonale e bordo a forma di petali per qualsiasi occasione e ricorrenza arricchito da goccia swarowsky.
Bomboniera_scarpina Bomboniera scarpina realizzata con tecnica origami su modello in cartoncino avorio Favini decorata con mezze perle bianche, disponibile nei colori verde, lilla, azzurro e arancione.
Scatolina_porta_confetti_magnete_Goccia Scatolina porta confetti in carta Favini Nature Mandorla realizzata in tecnica origami arricchita da magnete Goccia in terracotta
Scatolina_porta_confetti_molletta_Goccia Scatolina porta confetti in carta Favini Pergamena Nuvolata Avorio realizzata con tecnica origami arricchita con molletta Goccia in terracotta
Croce_in_betulla Croce in betulla (20*20) + confezionamento
segnalibro Segnalibro plastificato con frasi personalizzate per varie ricorrenze ed occasioni